Europa League, Bitton: "Neanche la Lazio deve fare punti al Celtic Park"

Il centrocampista del Celtic Nir Bitton ha rilasciato un'intervista al settimanale del club scozzese parlando della partita contro la Lazio
24.10.2019 07:05 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Europa League, Bitton: "Neanche la Lazio deve fare punti al Celtic Park"

Vigilia di Celtic - Lazio, terza giornata del girone di Europa League. I biancocelesti volano verso Glasgow e domani sranno protagonisti in uno degli stadi simbolo del calcio scozzese. Sulla rivista Celtic View il centrocampista Nir Bitton ha parlato del prossimo impegno contro i biancocelesti: "È un gruppo molto difficile per noi, anche se abbiamo iniziato bene. I risultati mostrano che ogni squadra può battersi a vicenda in questo gruppo, quindi faremo in modo di non permettere a nessuno di prendere punti al Celtic Park. Questo è l'aspetto più importante per noi e ci aspetta la Lazio giovedì notte. Dobbiamo concentrarci al 100% sul campo e vedere cosa succede".

L'EUROPA LEAGUE - "È importante che questo club sia coinvolto in Europa, che si tratti della Champions League o dell'Europa League. È un grande palcoscenico per noi, una grande occasione per mostrare le nostre qualità a livello individuale e come squadra. Vogliamo andare il più lontano possibile".

IL CELTIC - “Quando fai parte di un club come il Celtic hai sempre la pressione su di te per vincere partite e titoli. Tutti nello spogliatoio lo sanno, anche i nuovi giocatori che sono arrivati ​​di recente".

LAZIO, LA RIFINITURA ANTI-CELTIC A FORMELLO

CELTIC - LAZIO, LA NOSTRA ESCLUSIVA CON NEGRI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 23-10 alle 16.47