Ex Lazio | Muslera saluta il Galatasaray: possibile futuro in Uruguay

07.05.2025 21:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Ex Lazio | Muslera saluta il Galatasaray: possibile futuro in Uruguay
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il futuro di Fernando Muslera sarà lontano dalla Turchia. Il trentottenne è arrivato al Galatasaray nel 2011 per poco più di sei milioni di euro dalla Lazio. È il capitano e ha collezionato 548 presenze, vincendo sette campionati turchi, ma dopo 14 lunghi anni, il calciatore uruguaiano non continuerà a difendere la porta del club di Istanbul. Ignacio Ruglio, presidente del Peñarol, ha rivelato a Radio Sport 890 qualche dettaglio sul futuro dell'ex Lazio: “So che le offerte che sta ricevendo per rinnovare il suo contratto sono enormi, ma lui ha deciso da un anno di tornare in Uruguay”.

Le voci sul possibile ritorno in patria circolano già da diverso tempo. Infatti, sembra che il portiere sia stato già avvicinato da club sudamericani e da due grandi club uruguaiani lo scorso anno: si tratta del Peñarol di Ruglio e del Nacional, ma Muslera voleva rimanere ancora al Galatasaray. Ora però le cose sono cambiate. Il presidente del Peñarol è stato recentemente avvisato della scelta del portiere di non rinnovare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2025, e su specifica domanda in merito a un possibile ritorno del suo club sul giocatore Ruglio avrebbe detto che "non avrebbe parlato per rispetto alla sua carriera".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.