Lazio, Canigiani: "La nuova maglia avrà un look moderno. Voucher? Da domani si potrà richiedere"

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione su varie questioni tra cui quella dei voucher e anche delle prossime iniziative.
VOUCHER - “Da domani gli abbonati potranno richiedere il voucher che permetterà di avere un buono che potrà essere utilizzato in due modi: per la prossima stagione, acquisto abbonamento o biglietti, oppure da subito si potranno utilizzare al Lazio Style di Via Propaganda per fare acquisti. In settimana ci saranno anche novità per le maglie dell’anno prossimo, tra l’altro adesso tutti i prodotti Macron sono al 50%. Il valore del voucher sarà calcolato sul valore e sul numero di partite rimanenti e bisogna attendere 24 ore prima di poterlo utilizzare”.
NUOVA MAGLIA - “Stiamo definendo i dettagli dell’ultima ora: domani contro il Brescia potremmo scendere in campo con la nuova maglia. La nuova divisa è celeste, è un look nuovo, moderno. La maglia della Champions la scopriremo più avanti”.
AURONZO - “Il comune di Auronzo ha predisposto tutte le procedute necessarie per il distanziamento in base alle normative in vigore: numero limitato di accessi, ma i tifosi potranno andare”.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Stiamo ipotizzando i vari scenari ma finché non avremo un minimo di indicazione non possiamo muoverci. Abbiamo molte idee ma finché non avremo certezze sulla riapertura degli stadi è difficile attuare un piano definitivo. Riducendo il numero di posti è ovvio che aumenta la richiesta, la proporzione nei vari settori non è la stessa. Ipotizzando il famoso 40% è ovvio che la maggior parte degli abbonati sono nei settori popolari e i prezzi tra i vari settori sono diversi. Ovviamente non ci sarà una prelazione sul posto perché in questo caso molti verrebbero cancellati”.
NUOVE APERTURE – “Stiamo valutando in un’altra zona per aprire un nuovo punto vendita ed essere strategica ma al momento è chiaro che ci siamo fermati un attimo”.
CLASSIFICA – “Tra il secondo e il quarto posto ballano circa 10 milioni. Ci sono due voci: una è al ripartizione della quota dei diritti televisivi e tra il secondo e il terzo ci sono circa 2 milioni e qualcosa così come tra il terzo e il quarto e poi il market pool della Champions League che sono circa 25 milioni da ripartire tra le prime quattro".
Marco Canigiani ha parlato delle nuove maglie anche ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Domani sveleremo la nuova maglia da gioco casalinga per la stagione 2020-2021, valuteremo invece con più calma cosa fare per Napoli. Posso smentire che la terza maglia sarà gialla. Per quanto concerne la divisa per la Champions, tra qualche settimana si saprà tutto".
"Da domani sarà possibile richiedere il voucher, inserire tutti i dati richiesti, si riceverà subito dopo un voucher da riutilizzare sia per l’acquisto di abbonamenti sia per i biglietti ma anche per effettuare acquisti presso i Lazio Style 1900 Official Store di Via di Propaganda in un’unica tranche a partire dalle 24h successive all’emissione del buono stesso. Ci auguriamo possa essere un incentivo anche per rinnovare il guardaroba biancoceleste! Siamo ancora soggetti a restrizioni ma stiamo valutando il discorso relativo al Lazio Style Village perché è complicato garantire il distanziamento sociale ma i tifosi potranno assistere agli allenamenti: è un anno particolare ma ci stiamo adeguando a tutte le normative. Tutto ciò che riguarda la prossima stagione è in stand-by: abbiamo ipotizzato vari scenari, a partire dagli abbonamenti con un Olimpico a capienza ridotta. Attendiamo chiarimenti su cosa sarà possibile fare ed un quali modalità. Ci auguriamo che lo stadio possa riaprire prima possibile”.