Lazio, il popolo invoca il nome di Sarri. Già da domenica sui social...

27.05.2025 12:15 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, il popolo invoca il nome di Sarri. Già da domenica sui social...

Da suggestione a indiscrezione, fino ad arrivare a una vera e propria notizia. Sarri e la Lazio, i due protagonisti di una storia che avrebbe meritato un epilogo diverso, potrebbero tornare a far parte della stessa famiglia. Già dopo la sconfitta casalinga di domenica sera contro il Lecce, in mezzo alla rabbia dei tifosi e in un clima turbolento causato dalla mancata qualificazione alle coppe europee, qualcosa si percepiva nell'aria e si manifestava sui social.

Il dissenso dei tifosi verso gli ultimi mesi della gestione Baroni si è manifestata sui social con video e foto che richiamavano la figura di Sarri. Video editati con sottofondi malinconici, nel ricordo di un recente passato che ha fatto sognare il tifoso biancoceleste; foto di Sarri insieme ai tifosi in ritiro; vecchie dichiarazioni d'amore del tecnico toscano verso ambiente, storia, simbolo biancoceleste. Il popolo invoca da giorni il nome di Maurizio Sarri, la sua figura impazza sui social e si sta manifestando nelle ultime ore come una possibilità concreta. La società deve ancora incontrarsi con Baroni e intanto riflette sul futuro, così come Sarri. Il tifoso aspetta (e spera).

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.