Lazio, Pedro su Sarri: "Grande occasione poter lavorare nuovamente con lui"

Nella mattinata è intervenuto Pedro a Lazio Style Radio, pronto ad iniziare la sua quarta stagione con la maglia biancoceleste. L'attaccante spagnolo ha toccato diversi temi e si è soffermato anche sul ritorno di Sarri, tecnico che lo ha voluto e lo ha rilanciato nel campionato italiano dopo la parentesi con la Roma:
"Sarri lo conosciamo, sappiamo come lavora, è un allenatore forte che ha vinto in passato. Per noi è una grande occasione lavorare di nuovo con lui. Ci sono dei giocatori che non conosce ma li sta provando e vediamo come possono inserirsi. Comunque credo che il nostro livello ci possa permettere di entrare in Champions League, è quello che dobbiamo puntare stando qui alla Lazio".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.