Lazio, Mattei sicuro: "Lotito non cederà mai, se non costretto da forze supreme"

16.07.2025 14:00 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Mattei sicuro: "Lotito non cederà mai, se non costretto da forze supreme"

Ospite in collegamento a Radiosei, Stefano Mattei si è espresso sul corteo dei tifosi biancocelesti contro Claudio Lotito, sostenendo che difficilmente il presidente lascerà la Lazio senza alcun tipo di costrizione. Queste le sue parole: “In questi giorni le notizie sulla Lazio sono poche. Mi ha sorpreso la prima pagina del Corriere dello Sport, la notizia del giorno è la manifestazione di ieri. È una cosa che non succede tutti i giorni e non mi sembra che in altre tifoserie accada. Mi ha sorpreso vedere in prima pagina il titolo su Romagnoli, non c’è una riga sulla manifestazione. Ciò mi fa capire che c’è la volontà di tamponare e non di risolvere".

"Credo che il presidente sia ancora deciso ad andare avanti, non lascerà mai la Lazio se non costretto da forze supreme. Lui guida la società non per i soldi, ma per l’immagine, non è un aspetto economico. Castellanos? Una trattativa estiva, ma non credo andrà in porto”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.