Lazio, Sarri intrigato da Provstgaard: a Formello si sta mettendo in mostra

RASSEGNA STAMPA - Provstgaard stupisce. Nel ritiro di Formello sta rubando l'occhio a Maurizio Sarri, confermando quanto buono aveva fatto vedere nei suoi primi mesi alla Lazio con Baroni. Ragazzo serissimo, sta impressionando per lavoro e costanza, come riportato da Il Corriere dello Sport. Ha fisico, centimetri e personalità: ora il Comandante ha un nuovo giovane su cui lavorare.
L'anno scorso nelle due presenze in Serie A, contro Atalanta ed Empoli, non aveva sfigurato. Ha ancora delle lacune da colmare, forse soprattutto a livello di velocità. Il percorso con Sarri, però, può sicuramente aiutarlo a crescere. Ci vorrà pazienza e un po' di tempo, lo stesso era successo con Gila quando è arrivato nella Capitale. Aveva avuto bisogno di un periodo di costruzione e formazione, dopo di che è diventato un punto fermo della Lazio. La speranza è che lo stesso possa accadere con Provstgaard. Al tecnico il compito di modellarlo e costruirlo secondo i suoi dettami.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.