Lazio, Zaccagni viaggia verso il rientro: prosegue il piano di riatletizzazione

RASSEGNA STAMPA - Mattia Zaccagni prosegue il suo percorso di recupero dopo l’intervento chirurgico subito a fine giugno per risolvere la pubalgia che lo aveva limitato nel finale della scorsa stagione. L’esterno biancoceleste è ancora impegnato nella fase di riatletizzazione e, come previsto, sta svolgendo lavoro differenziato in questa prima settimana di ritiro.
Sarri lo aspetta con pazienza, consapevole dell’importanza di avere Zaccagni al meglio della condizione per la nuova stagione. Il suo pieno reintegro, come fa sapere il Corriere dello Sport, è atteso a breve: lo staff medico sta seguendo da vicino i progressi e non verranno forzati i tempi di recupero.
Nel frattempo, Hysaj, fermatosi dopo uno scontro con Noslin, è rimasto a riposo. Il terzino è uscito zoppicando con dolore al polpaccio sinistro e verrà rivalutato nei prossimi giorni.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.