Lazio - Pes 2021, possibile partnership con Konami

La casa giapponese potrebbe aver stretto una collaborazione con il club biancoceleste per la prossima edizione del videogioco sul calcio
15.09.2020 20:10 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Lazio - Pes 2021, possibile partnership con Konami

Con la nuova stagione sportiva, vengono presentate anche le nuove edizioni dei videogiochi sul calcio. FIFA21 e Pes2021 sono già sulla bocca di tutti per le novità inserite e i club con cui sono state strette delle collaborazioni. In Italia, Juventus e Roma si sono legate con il videogioco targato Konami, perdendo i loro nomi su FIFA21, mentre alle milanesi è successo il contrario. Ciò che starebbe rendendo gli appassionati in fibrillazione, sarebbe l'ultima indiscrezione uscita: anche la Lazio starebbe entrando a far parte del team Pes. Infatti nelle retrocopertine del retail del gioco, sarebbe comparso anche il simbolo del club capitolino. 

IL PRECEDENTE - Già nel 2009 le due parti hanno avuto modo di collaborare, portando il logo di Pes 2009 sulle maglie della Lazio per la sola partita contro l'Inter all'Olimpico. A mostrare lo sponsor sulla maglia, fu scelto proprio Simone Inzaghi, attuale allenatore laziale.