Lazio, Strakosha secondo albanese più costoso: è alle spalle di Hysaj

I media albanesi hanno stilato la Nazionale dei giocatori più costosi: Strakosha è risultato il secondo alle spalle di Hysaj del Napoli
27.06.2019 10:15 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Strakosha secondo albanese più costoso: è alle spalle di Hysaj

In Albania l'attenzione su Strakosha è sempre molto alta. Il portiere della Lazio è considerato un vero e proprio gioiello per la Nazionale delle Aquile guidata da Reja, della quale è un leader indiscusso nonostante la giovane età. Proprio in Albania i media hanno stilato un undici molto particolare, composto dai calciatori con il più alto valore di mercato. Strakosha non ha soltanto sopravanzato Berisha, ma è risultato il secondo più costoso. In testa Hysaj del Napoli con una valutazione di 23 milioni, poi Thomas a 20, davanti a Djimsiti dell'Atalanta fermo a 7,5. Un terzetto 'italiano', accompagnato tra gli altri otto da Veseli dell'Empoli e Ndoj del Brescia.

CALCIOMERCATO LAZIO, L'ESCLUSIVA CON L'AGENTE DI YAZICI

CALCIOMERCATO LAZIO, TARE PARLA DI MILINKOVIC

TORNA ALLA HOME PAGE

Alessandro Vittori
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.