Lazio-Torino, Casale a LSC: "Il periodo non è dei migliori, ma..."

Nel prepartita di Lazio-Torino ha parlato a Lazio Style Channel il difensore biancoceleste Nicolò Casale che torna titolare dopo le panchine contro Atletico Madrid e Monza. L'ex giocatore del Verona ha indicato la via da seguire per uscire dal momento negativo che sta attraversando la squadra:
DIFFICOLTà - "Questo momento lo dobbiamo superare tutti insieme con lo staff. Ci siamo confrontati tanto in questi giorni e abbiamo capito le cose che non vanno. L'aspetto principale è ritrovare la prestazione che sta mancando ultimamente. Dobbiamo trovare nuovamente il gioco che fa il mister e che abbiamo dimostrato anche l’anno scorso. Facendo la prestazione i risultati arriveranno".
RIMEDI - "Abbiamo visto tanti video per capire ciò che non è andato in queste partite. L’importante nonostante il periodo non sia dei migliori è stare tranquilli e ritrovare la solidità che ci ha differenziato nella passata stagione. Potrà andare male una partita, ma alla lunga andrà bene per noi".
TORINO - "Sappiamo che mette in difficoltà tutti con il suo gioco uomo contro uomo. Abbiamo analizzato le cose da fare e le cose da evitare. Bisogna fare le cose più semplici possibili per ritrovare noi stessi".