Real Madrid, per Mbappé niente ritorno con la squadra: il francese rimane allo stadio...

Un ritorno più lungo del previsto per Kylian Mbappé. Al termine della sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund del Mondiale per Club l’attaccante francese è infatti rimasto all’interno del MetLife Stadium nel New Jersey senza fare ritorno insieme alla squadra a West Palm Beach.
Il motivo? Mbappé è stato selezionato per un controllo antidoping ma, a causa della sua disidratazione, ha dovuto assumere liquidi e attendere circa un’ora prima di riuscire a fornire il campione richiesto.
Nel frattempo il pullman con la squadra non ha potuto aspettarlo e quindi Mbappé ha fatto ritorno in hotel con un membro dello staff.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.