Torino, l'ex Benedetti: "Baroni mi è sempre piaciuto. La sua Lazio era..."

RASSEGNA STAMPA - Silvano Benedetti, ex difensore del Torino, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra le varie tematiche affrontate, Benedetti ha parlato anche del nuovo allenatore granata, Marco Baroni, e della sua Lazio dell'anno scorso. Ecco di seguito le sue parole:
"Baroni mi è sempre piaciuto. Lo ricordo da avversario, era un difensore centrale come me, sempre equilibrato. Mi auguro che possa esprimersi anche a Torino. Può essere un ottimo acquisto. Cosa mi colpisce delle sue squadre? Principalmente il fatto che con il suo carisma riesce a trasmettere serenità, a isolare la squadra dalla pressione che il calcio italiano comporta. Forse è la sua qualità migliore. La Lazio era solida e ha lottato fino all'ultimo per la Champions. Farlo a Roma non è mai facile".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.