Orsi difende Donnarumma: "Neuer ha sbagliato! Quando è uscito..."

Lo scontro tra Donnarumma e Musiala ha fatto rumore in questi giorni. Il centrocampista tedesco ha avuto la peggio sull'uscita bassa del portiere del Psg che, travolgendolo, gli ha causato un movimento innaturale della caviglia e una conseguente frattura del perone con interessamento dei legamenti che lo terrà fuori fino al 2026. Sono state tante le critiche mosse nei confronti del portiere della Nazionale italiana, difeso però dall'ex Lazio, Fernando Orsi, ai taccuini del Tempo.
"Gigio ha fatto un’uscita a terra come se ne fanno decine in ogni partita. Musiala, provando ad anticipare sia lui sia Pacho, si è preso un rischio e purtroppo gli è andata male" spiega l'ex portiere, dopo aver criticato le parole di Neuer, troppo severo nel post partita su Donnarumma. "Appena si è accorto della gravità dell’infortunio di Musiala è scoppiato a piangere, questo dimostra la sua sensibilità. Comunque mi sembra che ogni qual volta ci sia di mezzo un calciatore italiano si trovi il pretesto per fare polemiche. Neuer, che si permette di criticare apertamente Donnarumma, dovrebbe ricordarsi di tutti i suoi interventi,molti dei quali veramente pericolosi per gli avversari".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.