Champions League, le possibili avversarie della Lazio agli ottavi: data e orario del sorteggio

10.12.2020 07:30 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Champions League, le possibili avversarie della Lazio agli ottavi: data e orario del sorteggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è conclusa la fase a gironi di Champions League e si è delineato il tabellone degli ottavi di finale della competizione con le 16 squadre che parteciperanno al sorteggio di Nyon in programma lunedì 14 dicembre ore 12. Le possibili avversarie della Lazio sono Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Real Madrid, Chelsea e Psg.

TESTE DI SERIE (prime nel girone):

Bayern Monaco (GER, Gruppo A), Manchester City (ENG, C), Liverpool (ENG, D), Chelsea (ENG, E), Borussia Dortmund (GER, F), Juventus (ITA, G), Psg (FRA, H), Real Madrid (ESP, B).

NON TESTE DI SERIE (seconde nel girone):

Porto (POR, C), Siviglia (ESP, E), Lazio (ITA, F), Barcellona (ESP, G), Lipsia (GER, H), Atalanta (ITA, D), Atletico Madrid (ESP, A), Borussia Monchengladbach (GER, B).

La Lazio affronterà una delle teste di serie escluse Borussia Dortmund, già affrontata nel girone, e Juventus, non si possono affrontare due club della stessa federazione nazionale. Le gare di andata degli ottavi sono in programma il 16/17/23/24 febbraio, con le gare di ritorno il 9/10/16/17 marzo. Il fischio d'inizio è alle 21. Il sorteggio per quarti, semifinali e finale si svolgerà il 19 marzo.
 

Pubblicato il 9/12