Careca: "La Lazio e Baroni, quante analogie per lo Scudetto del Napoli!"

RASSEGNA STAMPA - La corsa Scudetto sta per giungere al termine. Napoli e Inter, a distanza, si giocano la vittoria del campionato. A tal proposito a La Gazzetta dello Sport ha parlato Careca, storico attaccante azzurro campione d'Italia nel 1990. Proprio in occasione della sfida decisiva, il brasiliano è tornato sul successo di ormai 35 anni fa, nominando anche la Lazio e il suo allenatore, Marco Baroni.
Questo è ciò che ha detto: "Ci sono tante analogie con il mio scudetto del 1990. Una su tutte: contro la Lazio, all’ultima di campionato, segnò Marco Baroni e vincemmo 1-0. E stavolta a fermare l’Inter, nella penultima, è stata la Lazio, allenata da Marco Baroni".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.