Lazio, Baroni studia il piano anti-Inter senza Zaccagni e Pellegrini

13.05.2025 09:15 di  Jessica Reatini   vedi letture
Lazio, Baroni studia il piano anti-Inter senza Zaccagni e Pellegrini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Il finale di stagione della Lazio è tutto da vivere e promette scintille. L'ultima giornata ha cambiato le carte in tavola non solo nella lotta al quarto posto ma anche per quella che riguarda il titolo. Situazioni che si intrecciano e che lo faranno anche il prossimo weekend quando la Lazio volerà a San Siro per sfidare l'Inter.

La squadra, dopo la conquista della finale di Champions, ha di nuovo la chance di poter vincere il titolo e il match contro la squadra di Baroni sarà decisivo per entrambe in chiave scudetto e quarto posto. 

Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport il tecnico della Lazio dovrà fare i conti anche con le assenze e soprattutto quella di Pellegrini e Zaccagni, entrambi squalificati. Per questo con molta probabilità la scelta ricadrà su Pedro, in vantaggio su Noslin, che partirà dal primo minuto con Isaksen a destra e Dia al centro pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo l'inizio in panchina contro la Juve.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.