Lazio - Inter, la rincorsa di Immobile: ha fatto di tutto per sfidare Inzaghi

L'attaccante biancoceleste ha smaltito l'infortunio rimediato due settimane fa ed è pronto a sfidare il suo ex allenatore e amico Inzaghi.
14.10.2021 08:45 di Leonardo Giovanetti Twitter:    vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Lazio - Inter, la rincorsa di Immobile: ha fatto di tutto per sfidare Inzaghi

Ciro Immobile ha messo l'Inter nel mirino e con tutta probabilità sabato sarà della partita. Ha fatto di tutto per smaltire l'infortunio rimediato in Europa League ormai due settimane fa, la sua assenza a Bologna si è fatta sentire ma ora è pronto a riprendersi l'attacco biancoceleste. Le sedute personalizzate e i doppi allenamenti della scorsa settimana gli hanno consentito di raggiungere un buono stato di forma, tanto che da ieri il giocatore è tornato ad allenarsi interamente con il resto del gruppo.

LA SFIDA - La sfida all'ex allenatore e amico Simone Inzaghi era troppo ghiotta per potersela perdere. Il mister lo volle alla Lazio nel 2016, da lì è iniziato il loro percorso insieme in biancoceleste. Gol, trofei, vittorie e una salda amicizia rimasta tale anche dopo l'addio del tecnico. Ora i due si ritroveranno, questa volta da avversari, e Ciro spera di fare un bello scherzetto al piacentino.