Lazio, ipotesi reintegro per Wallace e Karo: la situazione

La società e il tecnico valutano il rientro in gruppo per le prove tattiche del brasiliano e del cipriota, ma entrambi restano giocatori in uscita.
15.09.2020 08:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini
Lazio, ipotesi reintegro per Wallace e Karo: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Con gli di infortuni di Luiz Felipe (ne avrà per 15 giorni),  di Vavro (pubalgia) e l'imminente cessione in Turchia di Bastos, la Lazio fa la conta in difesa. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, Inzaghi con i soli Acerbi, Radu, Patric e Armini per le prove tattiche, starebbe pensando con la società di reintegrare Wallace (tornato dal prestito al Braga) e Karo rientrato da quello alla Salerninata. Il brasiliano resta in uscita, dopo stagioni deludenti il suo agente Jorge Mendes è in cerca di una sistemazione. Il cipriota, autore di 29 presenze in granata, ha partecipato al ritiro con i campani nelle Marche per poi raggiungere Cipro senza mai tornare a Salerno non essendo stato rinnovato il prestito. 

REGOLAMENTO – I due difensori sanno di essere di passaggio a Formello, ma almeno Karo sfrutterà i 15 giorni di allenamento con il gruppo: il regolamento delle liste permettere di inserire ed escludere giocatori nella lista entro la fine del mercato, ovvero il 5 ottobre. Scattato il gong, si dovranno stilare le rose ufficiali, e si presuppone che in quella biancoceleste ci saranno Luiz Felipe (di rientro dall'infortunio), e un nuovo rinforzo difensivo atteso da Inzaghi.

FORMELLO - Lazio, Luis Alberto c'è. Cataldi e Adekanye in gruppo, per Milinkovic...

Calciomercato Lazio, da Kumbulla a Otamendi: la situazione in difesa

TORNA ALLA HOME PAGE