Zazzaroni: "Estate fredda per i laziali. Si attende un altro miracolo lotitiano"

05.07.2025 15:15 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Zazzaroni: "Estate fredda per i laziali. Si attende un altro miracolo lotitiano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"È un'estate fredda e senza sogni quella del laziale"Si apre così l'editoriale di Ivan Zazzaroni sulla prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, nel quale il direttore del quotidiano si è soffermato sulla sessione estiva di calciomercato che vedrà la Lazio inoperosa a causa del blocco del mercato. Di seguito le sue parole: "È strana sì, questa estate, anche per noi che le vicende della Lazio le seguiamo con passione e ogni tanto veniamo rimproverati di non trattarla come l'altra. È l'estate della pazienza, dell'attesa che qualche altro miracolo lotitiano si compia. È una quasi estate. Quattro giorni fa è iniziata per molti, ma non per tutti, la transumanza del mercato".

Dopo aver passato in rassegna anche la situazione delle altre squadre, Zazzaroni ha aggiunto: "La Lazio, che ha in Lotito il deus ex machina, la cui missione è far credere che potrebbe essere presidente del consiglio, della Repubblica e della UE ma troverebbe ugualmente il tempo per occuparsi di Ita Airways...".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.