FORMELLO - Lazio, Kamada insidia Vecino. Che armi in panchina...

FORMELLO - Il giorno del debutto è domani. Stamattina rifinitura, quindi, poi la partenza per Lecce. Sarri con l’unico dubbio a centrocampo: schierare subito Kamada oppure affidarsi alla garanzia Vecino? Il giapponese, leggermente indietro di condizione, prova a spuntarla dopo le buone sensazioni lasciate a Latina, nell’unica amichevole disputata. Potrebbe riuscirci, ma è leggermente favorito l'uruguaiano. Cataldi e Luis Alberto sono certi del posto nel terzetto. Il resto della formazione è praticamente scontato: Felipe Anderson e Zaccagni scorteranno Immobile in attacco.
ARMI. Isaksen e Castellanos, così come il recuperato Pedro, si tengono pronti dalla panchina. Dove ci saranno sicuramente anche Pellegrini e Rovella, gli ultimi due arrivati. In difesa, nonostante il rientro di Hysaj (infiammazione al tendine d’Achille), le fasce verranno consegnate a Lazzari e Marusic. Al centro la coppia Casale-Romagnoli per proteggere Provedel. I due portieri convocati saranno Adamonis e Furlanetto. Gli unici ai box sono Marcos Antonio (lesione muscolare) e Akpa Akpro (forte contusione al piede destro)
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Adamonis, Furlanetto, Hysaj, Gila, Patric, Pellegrini, Kamada, Rovella, Basic, Isaksen, Castellanos, Pedro. All.: Sarri.
Pubblicato il 19/08