Tommy Paul, la Lazio lo omaggia con una maglia: la reazione del tennista

Il collega Opelka gli ha trasmesso la passione per la Lazio e Tommy Paul ne è rimasto letteralmente travolto. Il tennista statunitense, impegnato agli Internazionali di Roma, ha ricevuto in omaggio dalla società biancoceleste una maglia ufficiale, ovviamente con il numero 10 sulle spalle.
"Un'altra maglia da aggiungere alla mia collezione. Quando ci vediamo? Spero sabato pomeriggio alle 18.00 (per Lazio-Juventus). Sabato devo giocare, ma spero di farlo la mattina così poi posso andare allo stadio. Forza Lazio! Ci vediamo sabato", queste le parole del tennista sorridente alla consegna della maglia.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.