Juve, da Vlahovic al modulo: le prove di Tudor in vista della Lazio

RASSEGNA STAMPA - Così come la Lazio anche la Juventus sa di non poter sbagliare: serve una vittoria contro la diretta concorrente per alimentare il sogno Champions. La buona notizia, per Tudor, è il recupero di Dusan Vlahovic. Il serbo, però, dovrebbe comunque partire dalla panchina.
Come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport il tecnico croato sembra intenzionato a riproporre il 3-5-2 visto nella sfida con il Bologna. I terminali offensivi saranno dunque Kolo Mouani e Nico Gonzalez.
In difesa scelte obbligate: confermato il terzetto formato da Savona, Veiga e Kalulu. Difficile pensare a un ritorno di Gatti negli undici titolare, mentre salgono le speranze di vederlo almeno nella lista dei convocati. Da ricordare poi che la Juve dovrà fare a meno di Yildiz, che dovrà scontare la squalifica.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.