Lazio, Isaksen da esubero a punto fermo: ora la resa dei conti con Tudor

09.05.2025 09:00 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, Isaksen da esubero a punto fermo: ora la resa dei conti con Tudor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - È incredibile il peso che un allenatore può avere sulla testa di un calciatore. Con Tudor in panchina Isaksen si sentiva fuori posto e non veniva quasi mai utilizzato dall'inizio, ma ora con Baroni la musica è decisamente cambiata.

L'ex tecnico del Verona ha dato grande fiducia all'esterno danese, che ha deciso di ripagarlo giocando una stagione da urlo. Ora, come evidenzia l'edizione odierna del Messaggero, Isaksen può prendersi un'importante rivincita contro il tecnico che lo aveva messo ai margini della rosa: la posta in palio è alta, ma l'ex Midtjylland ha dimostrato di valere e di saper anche reggere la pressione.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.