Calciomercato Lazio | Gila, che intreccio! Lo cerca il Bournemouth per il dopo Huijsen

21.05.2025 17:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Gila, che intreccio! Lo cerca il Bournemouth per il dopo Huijsen
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO - Storie di mercato che si intrecciano, vicende che creano effetti domino e reazioni a catena. Real Madrid - Bournemouth - Lazio: acquisti e cessioni uniscono queste tre squadre a livello di obiettivi di mercato. Il club inglese, infatti, ha appena lasciato partire Dean Huijsen ai Blancos in vista della prossima stagione. 

Con questa trattativa dovrà fare i conti anche la società biancoceleste, visto che ora, secondo quanto riportato dal portale spagnolo mundodeportivo.com, il Bournemouth è interessato a Mario Gila. È l'ultima squadra di una lunga lista di pretendenti: dal Chelsea al Bayern Monaco, dal PSG al Manchester City, fino ad arrivare a Milan, Inter, Juventus e... Real Madrid.

Proprio le Merengues infatti hanno seguito da vicino negli ultimi anni la crescita del centrale della Lazio. Sulla sua futura rivendita, tra l'altro, hanno anche il 50% (opzione inserita al momento della cessione quasi tre anni fa). Il tecnico delle 'Cherries' Andoni Iraola avrebbe già segnalato Gila alla sua società come possibile sostituto di Huijsen. La valutazione della Lazio, però, attualmente si aggira intorno ai 55-60 milioni di euro. Da capire se il Bournemouth sarà effettivamente disposto a spendere questa cifra per farlo sbarcare in Premier League.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.