Lazio, rinviato il funerale di Diabolik: la salma rimane a Tor Vergata
Solo forze dell'ordine e cronisti al cimitero di Prima Porta: la famiglia Piscitelli a Tor Vergata per il riconoscimento della salma, ma niente funerale.
Fonte: dal nostro inviato Carlo Roscito-Lalaziosiamonoi.it
Solo un mazzo di fiori, nient'altro. Non c'è nessuno al Cimitero Flaminio per il funerale di Diabolik, il capo degli Irriducibili della Lazio ucciso mercoledì scorso. L'appello della moglie, Rita Corazza, a non presentarsi è stato accolto da tifosi e amici di Fabrizio Piscitelli. Questa mattina al Policlinico di Tor Vergata, la famiglia si è limitata al riconoscimento della salma intorno alle 4.30. Non è stata allestita nessuna camera ardente. Funerale rinviato quindi: fonti della polizia fanno sapere che il corpo rimarrà a Tor Vergata in attesa di sviluppi. Situazione in standby, con le forze dell'ordine che hanno abbandonato Prima Porta per monitorare altre zone ritenute sensibili.
(seguono aggiornamenti...)
Pubblicato alle 06.40
autore
Quanto sarebbe bello scrivere solo di quello che ami? Ho iniziato qui nel 2013 e non ho più smesso. Non mi vergogno di dire che vivo per lei. La Lazio sono io, siamo noi.
