Leiva, "saudade" di Lazio ed ex compagni. E Patric risponde... - FOTO
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Lucas Leiva ha concluso la sua esperienza tra le fila della Lazio, ma non dimentica gli anni trascorsi a Roma. Tutt'altro. Il brasiliano ha ammesso, senza giri di parole, di provare vera "saudade" nei confronti della squadra e, in particolare, di alcuni ex compagni, diventati suoi amici. Condiviso su Instagram un video che riprende lo stereo mentre viene riprodotta "11 PM" di Maluma, Leiva ha chiamato in causa Patric, Reina, Luiz Felipe e Correa. "Mi mancate ragazzi", il messaggio che accompagna la storia. Poi la risposta del difensore biancoceleste: "Fratellino, anche voi".
Pubblicato il 29/10
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.
