Lazio - Inter, Felipe Anderson vs Inzaghi: conto aperto tra il brasiliano e il tecnico

Felipe Anderson punta l'Inter e Inzaghi, un nuovo faccia a faccia tra i due dopo quella fatidica ultima volta nella speranza di un epilogo differente...
13.10.2021 09:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Inter, Felipe Anderson vs Inzaghi: conto aperto tra il brasiliano e il tecnico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

RASSEGNA STAMPA - Sabato 16 all’Olimpico non sarà solo Lazio – Inter. Sarà il giorno del ritorno di Inzaghi ma anche di un nuovo faccia a faccia tra l’allenatore dei nerazzurri e Felipe Anderson. Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il brasiliano lasciò la Lazio dopo quella gara all’Olimpico in cui i biancocelesti persero la chance di andare in Champions, il suo gol non fu sufficiente a trascinare la squadra e all’epoca l’allenatore era proprio Inzaghi.

Le scelte dell’allora tecnico non permisero a Felipe di avere lo spazio desiderato e lo spinsero così a lasciare la Lazio e cercare stimoli altrove, li trovò in Premier. Ora però è tornato, cresciuto e più sicuro di sé grazie anche al lavoro che sta svolgendo con Sarri e alla considerazione che quest’ultimo ha del giocatore. Sarà dunque un incontro particolare tra Pipe e Simone, il brasiliano cercherà di ripetersi regalando alla squadra, ai tifosi e a sé stesso un epilogo differente rispetto a quell’ultima volta.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Lazio-Roma, Ibanez commenta l'errore su Lazzari: "I tifosi mi hanno detto..."

Lazio, la società riflette sul mercato di gennaio: due acquisti per Sarri?