Lazio, Rovella sicuro su Baroni: "Con lui sono cresciuto, spero rimanga"

RASSEGNA STAMPA - In attesa di scoprire il futuro di Marco Baroni sulla panchina della Lazio, aspettando soprattutto la fine del campionato, Rovella ha già espresso il suo pensiero: "Spero rimanga il prossimo anno", ha spiegato ai microfoni de Il Messaggero. All'interno dello spogliatoio, stando a quanto ha dichiarato il centrocampista, i giocatori sanno che sia il tecnico che il diesse Fabiani sono soddisfatti del percorso fin qui.
"Baroni dimostrerà di essere un tecnico da grande squadra", ha continuato Rovella. Secondo lui, infatti, con il mister ex Verona è cresciuto molto sotto l'aspetto fisico, che è il suo 'neo' principale.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.