Ag.Macheda:"Federico in Italia? Nulla di vero. La proposta di Lotito è arrivata tardi"

16.05.2009 08:29 di  Riccardo Mancini   vedi letture
Fonte: lalziosiamonoi.it
Ag.Macheda:"Federico in Italia? Nulla di vero. La proposta di Lotito è arrivata tardi"

Giovanni Bia, agente oltre che dei vari Cigarini e Dessena, del nostro rimpianto ex Federico Macheda, sulle colonne del Sussidiario, ha voluto chiarire alcuni aspetti riguardanti proprio la nuova stella del Manchester United...

Si è parlato di un possibile prestito di Macheda (appena convocato da Casiraghi per l’Under 21) in Italia, alla Sampdoria o al Parma. Cosa ci può dire?
"
Come nel caso di Cigarini devo smentire, non c’è ancora nulla, perché il Manchester per il momento non ci ha dato segnali di volersi muovere in questa direzione, quindi non ci sono contatti con nessuno".

A proposito di Macheda, c’è stata una querelle tra il presidente Lotito e la società inglese rea, secondo il presidente biancoceleste, di aver “scippato” il giocatore…
"Il Manchester United non ha “scippato” nessuno, anche perché il regolamento in merito ai giovani calciatori parla chiaro, ed è uguale sia in Italia che in Inghilterra. Al calciatore è arrivata un’offerta importante dal club inglese e l’ha accettata al volo, anche perché non aveva un contratto con la Lazio. Il presidente Lotito ha poi cercato di offrire al giocatore un contratto, ma Federico (Macheda, ndr) aveva ormai scelto di giocare con i Red Devils".