FORMELLO GIORNO 3 - Lazio, seduta mattutina tra tattica e palestra: ripresa nel pomeriggio

SEDUTA MATTUTINA
AGGIORNAMENTO ORE 10:58 - Si è conclusa la seduta mattutina tra lavoro tattico sul campo del Fersini e parte atletica in palestra. Appuntamento nel pomeriggio intorno alle 18 per il secondo allenamento di giornata.
AGGIORNAMENTO ORE 10:49 - Va ancora avanti la seduta tattica sul campo del Fersini. Con il gruppo ora lavorano Renzetti e Provedel; a parte Mandas e Furlanetto.
AGGIORNAMENTO ORE 10:18 - Terminata la parte tattica sul campo per centrocampisti e attaccanti, che ora passano in palestra per il lavoro atletico. Al Fersini arrivano i difensori: c'è Patric e non Hysaj, ancora fermo per un problema al polpaccio
AGGIORNAMENTO ORE 10:08 - Continua ancora il lavoro tattico, con Mandas e Furlanetto tra i pali.
AGGIORNAMENTO ORE 9:58 - Proseguono le prove tattiche con ritmi serrati sul campo. Lavorano a parte Renzetti e Provedel.
AGGIORNAMENTO ORE 9:48 - Scattate le prove tattiche per centrocampisti e attaccanti. Sul campo, oltre a Zaccagni, manca solamente il Taty Castellanos, che ieri ha accusato un problema alla coscia. I difensori restano in palestra, dopo toccherà lavorare sul Fersini.
AGGIORNAMENTO ORE 9:43 - Terminato il riscaldamento tecnico-atletico: la squadra recupera.
AGGIORNAMENTO ORE 9:30 - Al momento al Fersini c'è solo il gruppo composto da centrocampisti e attaccanti (insieme ai portieri): inizia il riscaldamento con il pallone. Il resto della squadra è in palestra.
AGGIORNAMENTO ORE 9:25 - Staff di Sarri in campo. A breve inizierà la seduta mattutina.
FORMELLO - Ancora una doppia seduta a Formello. Prosegue il ritiro della Lazio: gli orari sono sempre gli stessi, con il primo allenamento intorno alle ore 10 e il secondo verso le 18. Da verificare le condizioni di Castellanos, che ieri ha terminato anzitempo le prove tattiche per un problema alla coscia destra. È fermo anche Hysaj, che ha accusato un problema al polpaccio nel primo giorno di preparazione. Sono tornati con il gruppo, invece, Basic e Guendouzi. Prosegue bene anche il recupero di Patric e Zaccagni, sempre più vivi all'interno del lavoro di Sarri.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.