Termina il calciomercato, gli affari delle altre: lo Spezia pesca nel Chelsea, Depaoli al Verona

01.09.2022 20:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Termina il calciomercato, gli affari delle altre: lo Spezia pesca nel Chelsea, Depaoli al Verona
TUTTOmercatoWEB.com

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 - L'Hellas Verona riabbraccia Fabio Depaoli. E' ufficiale l'arrivo dell'ex Sampdoria.

AGGIORNAMENTO ORE 19:15 - Lo Spezia ha depositato il contratto di Ethan Ampadu che arriva dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 18:56 - La Cremonese ha depositato il contratto di Marco Carnesecchi. Il portiere torna in grigiorosso fino al termine della stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 18:38 - L'ex Milan e Torino Meite è ufficialmente un nuovo giocatore della Cremonese.

AGGIORNAMENTO ORE 18:25 - Rinforzo in attacco per Giampaolo. Ignacio Pussetto ha firmato con la Sampdoria. Arriva dall'Udinese

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 - Niente Sampdoria. A sorpresa, Yann karamoh passa dal Parma al Torino che acquista il giovane attaccante a titolo definitivo.

AGGIORNAMENTO ORE 18:10 - Altro colpo per l'Empoli. Il club di Corsi dopo aver ingaggiato Akpa Akpro dalla Lazio, si è rinforzata anche in difesa. Il club toscano in questi minuti ha depositato il contratto di Sebastian Walukiewicz che arriva in prestito dal Cagliari.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 - Sfuma completamente la pista Navas per il Napoli. Il portiere resta al PSG almeno fino a gennaio. Intanto il Valencia bussa alla porta della Roma per Kluivert.

AGGIORNAMENTO ORE 17:20 Vranckx è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista classe 2002 arriva dal Wolfsburg con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto per circa 12 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 17:15 - Colpo sulla trequarti per l'Hellas Verona che ufficializza l'arrivo dal Torino di Simone Verdi. Dopo sei mesi ad alti livelli in prestito alla Salernitana, l'ex Napoli e Bologna si giocherà le sue carte alla corte di Cioffi.

AGGIORNAMENTO ORE 16:55 - Il Leicester fa sul serio per Boga dell'Atalanta, ai margini del progetto Gasperini. L'arrivo in Premier dell'attaccante ex Sassuolo potrebbe sbloccare la cessione di Praet che può tornare al Torino. Intanto la Cremonese ha chiuso un colpo a centrocampo. E' fatta per l'ex Milan e Torino Meité.

AGGIORNAMENTO ORE 16:47 - La Sampdoria pesca in Serie B. Karamoh del Parma a un passo dai blucerchiati.

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 - Mbaye ha rescisso il suo contratto con il Bologna.

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 - Il Monza rinforza la difesa. In arrivo Izzo dal Torino con la formula del prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 - Il Barcellona ha preso Bellerin. Sarà lui il sostituto di Dest che sta per diventare un nuovo giocatore del Milan.

AGGIORNAMENTO ORE 16:15 - La Fiorentina si muove in uscita. Nastasic sempre più verso il Maiorca.

AGGIORNAMENTO ORE 14:42 - E' arrivata in questi minuti l'ufficialità. Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore della Salernitana. L'ex Fiorentina di proprietà dell'Herta Berlino torna in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Il club che detiene il cartellino pagherà buona parte dello stipendio del giocatore (circa il 60%).

AGGIORNAMENTO ORE 12:25 - Il calciomercato della Juventus non si ferma. Se in entrata i bianconeri hanno ufficializzato l'arrivo di Paredes dal PSG, ecco che anche in uscita continua a muoversi qualcosa. Ieri sera è stata chiusa a sorpresa la trattativa con il Liverpool per la cessione in prestito secco di Arthur. Il brasiliano è in partenza direzione Inghilterra dove nel pomeriggio sosterrà le visite mediche con i Reds.

CALCIOMERCATO - È partito il countdown. Via all'ultimo giorno di mercato. Il ticchettio dell'orologio scandirà la giornata dei club intenti a puntellare le rispettive rose, avranno tempo fino alle 20 e ogni minuto sarà prezioso per loro. In casa Lazio si spera nell'arrivo di un terzino, tiene banco la questione legata ad Acerbi così come in casa Inter. Le prossime ore saranno decisive per lui. Nel frattempo però, la società nerazzurra sta cercando un'alternativa: Zagadou rappresenta il suo piano b. Per il Napoli c'è ancora qualche spiraglio di chiudere per il portiere del PSG, Keylor Navas mentre è pronto a lasciare andare Ounas al Lille. Il Milan si prepara ad accogliere Dest, il difensore è in arrivo dal Barcellona. La Fiorentina sta tentando il tutto per tutto per cercare di strappare Parisi all’Empoli, che sta dando filo da torcere ai viola. Verdi è a un passo dal Verona. Gli scaligeri sono in procinto di incontrare la dirigenza del Torino per sbloccare l’affare, mentre il Monza è pronto all’assalto per Shomurodov. Il Manchester City ha ufficializzato l'arrivo di Manuel Akanji dal Borussia Dortmund, ex obiettivo dell'Inter che ora in cima alla lista dei desideri ha Francesco Acerbi, l'alternativa al centrale della Lazio è lo svincolato Den-Axel Zagadou.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE