Figc, domani si riunisce il Comitato di Presidenza: playoff e playout al centro del discorso
Domani alle 10.30 è in programma la riunione del Comitato di Presidenza Figc, di cui fa parte anche il presidente Claudio Lotito.
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
TUTTOmercatoWEB.com
Per domani mattina alle 10.30 è fissata la riunione del Comitato di Presidenza Figc, di cui fanno parte il presidente Gravina, il vicepresidente Sibilia, Claudio Lotito per la Serie A, Ghirelli per la B, Beretta per le componenti tecniche. Tra gli argomenti del giorno, playoff, playout e algoritmo. Il passo successivo sarà l'Assemblea di Lega dei club, programmata per venerdì mattina. Alle 15, invece, si riuniranno i club di A femminile, allo scopo di accordarsi sull'eventuale ripartenza.
Lazio, Orsini: "Al posto di Tare acquisterei un difensore di prospettiva. Playoff? Una beffa"
Porto, Conçeiçao: "Giocare a porte chiuse come mangiare un'insalata scondita"
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.
