Lazio, Canigiani: “Abbonamenti e biglietti, ecco le novità"

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani ha fatto chiarezza sulle modalità di rimborso e di utilizzo dei voucher...
07.08.2021 07:17 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - corso di informazione de Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Canigiani: “Abbonamenti e biglietti, ecco le novità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

In merito alla questione del rimborso abbonamenti della stagione 2019/20, sospesi a causa del Covid, è intervenuto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio Marco Canigiani. Il responsabile marketing della Lazio ha chiarito le modalità di rimborso e di utilizzo dei nuovi voucher.

RIMBORSO ABBONAMENTI“Circa un anno fa era stato emesso un voucher in proporzione per le cinque partite non usufruite del Campionato 2019/20, che poteva essere utilizzato per biglietti ma che purtroppo per questa stagione non è stato possibile fare o per l’acquisto del merchandising. Quel voucher aveva una durata che è scaduta e quindi tutti coloro che non lo hanno utilizzato per il merchandising conservandolo per l’acquisto dei biglietti, a partire da oggi o da lunedì potrebbero ricevere una mail all’indirizzo che avevano lasciato al momento della richiesta del voucher, con un nuovo voucher. Dovranno gettare quello vecchio e tenere da parte quello nuovo utilizzandolo per scalare il loro credito dai futuri acquisti di biglietteria. La mail arriverà da VivaTicket. L’acquisto riguarderà solo i biglietti perché in questa fase di campagna abbonamenti non credo si possa parlare. Dovrebbero ricevere il voucher circa 12.000 tifosi".

BIGLIETTI“Ci saranno novità per quanto riguarda il partner biglietteria. Spingeremo molto sulla vendita online e quindi i codici dei voucher dovranno essere inseriti nei campi dedicati per scalare l’importo a disposizione dal prezzo del biglietto”

CARTONATI"Ancora non ci sono novità per questi. Dobbiamo aspettare, l’idea iniziale era quella di consegnare a ognuno il cartonato però evidentemente dobbiamo aspettare per organizzare la consegna di questi per non creare assembramenti. Bisogna trovare il momento giusto e la modalità giusta per poter fare questo".

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE 

Europa League, la Uefa celebra il record di Ciro Immobile – FOTO

Lazio, buon compleanno Cataldi: gli auguri social di Milikovic - FOTO

Pubblicato il 6/08 alle 18.20