Bruno spiega: "Lecce, puoi farcela! La Lazio all'Olimpico ha..."

Si avvicina Lazio-Lecce e, come di consueto, a prendere parola nei giorni precedenti alla partita sono tifosi ed ex delle due squadre. Al Quotidiano di Puglia ha parlato Pasquale Bruno, ex difensore di origine leccese: "La strada romana della Lazio è maledettamente piena di insidie. Una partita spietata contro l'ex Baroni che insegue un posto in Europa. Domenica non ci sarà posto per i sentimenti, che vanno comunque messi da parte".
Bruno, però, predica fiducia: "Stiamo meglio rispetto a settimana scorsa, attenzione a darsi per vinti. La Lazio ha perso già due volte in casa e il Lecce in trasferta ha fatto cose importanti. Avremo di fronte la Lazio e la nostra voglia matta di salvarci. Immagino un Lecce che scende in campo con il suo coraggio, in uno stadio strapieno, dove si va ben oltre l'aspetto tecnico".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.