Lazio, Piscedda: "Sono sorpreso da Dia. Mi chiedo perché Baroni..."

19.05.2025 12:00 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Piscedda: "Sono sorpreso da Dia. Mi chiedo perché Baroni..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una lotta Europa che inizia a definirsi, quando mancano solo 90' alla fine del campionato. La Lazio è reduce da un pareggio contro l'Inter a San Siro che rischia di far sfumare Champions ed Europa League, ma anche frutto di un'ottima prova dei biancocelesti che, intervenendo ai microfoni di Radio Laziale, Massimo Piscedda ha analizzato commentando anche le scelte di Baroni e la partita di alcuni singoli:

CLICCA QUI PER IL PODCAST

"La Lazio ha fatto un ottimo campionato e ieri una buona gara, avrei voluto vedere una prestazione così domenica scorsa. La Champions? Può ancora succedere di tutto, anche se non credo avverrà niente. Dia è stato molto utile ieri, una piacevole sorpresa, non farlo giocare contro la Juve per me è stato un errore. Nuno Tavares? Se non sta bene lo capisci. Speriamo che siano stati solo crampi e non una ricaduta. Pedro è il giocatore in più di questa Lazio, sono questi i calciatori che fanno la differenza".

CLICCA QUI PER IL PODCAST

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.