Lazio, test e allenamenti: il programma della tournée in Turchia

RASSEGNA STAMPA - Al via il mini ritiro in Turchia. La Lazio è partita ieri per Istanbul, oggi affronterà il primo dei due test in programma. Alle 19:30, orario italiano, i biancocelesti scenderanno in campo per l’amichevole col Fenerbahce. Una prova importante, contro un avversario di livello rispetto ai precedenti. Il secondo appuntamento è fissato per sabato 2 agosto, col Galatasaray.
In questi giorni, riferisce Il Messaggero, la squadra alloggerà al Point Hotel Barbaros, un lussuoso albergo a cinque stelle con vista sul Bosforo. Dotato anche di un grande centro sportivo. Questa mattina Zaccagni e compagni svolgeranno la rifinitura in un campo nelle vicinanze, lo stesso dove faranno lo scarico domani, la doppia seduta venerdì e l’allenamento mattutino sabato prima del secondo test. Al termine della gara con i giallorossi poi, i biancocelesti rientreranno nella Capitale con un charter notturno.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.