Serie A, i calciatori più cinici in zona gol nel 2019: argento per un laziale - FT

Felipe Caicedo è al secondo posto nella classifica che prende in considerazione i gol siglati dai giocatori in rapporto ai minuti in campo.
27.12.2019 14:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Serie A, i calciatori più cinici in zona gol nel 2019: argento per un laziale - FT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sulla pagina Instagram statistichefantacalcio è stata stilata una particolare Top 5 che prende in considerazione coloro che hanno segnato di più in relazione ai minuti giocati. Nella graduatoria non trova posto Ciro Immobile, terzo goleador dell’anno solare 2019, dietro a Duvan Zapata ed Edin Dzeko, bensì il sostituto naturale dell’attaccante di Torre Annunziata, Felipe Caicedo. In relazione al tempo trascorso in campo, infatti, l’ex Espanyol ha fatto meglio del compagno di squadra, siglando, nell’anno solare che si appresta alla sua conclusione, dieci gol in 120’. L’ecuadoriano si piazza al secondo posto dietro al bomber dell’Atalanta (19 reti in 110’). Il terzo gradino del podio è occupato da Milik, seguito da Pavoletti ed Ilicic.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2019 Review ➖ Lo sappiamo, qui vi aspettavate forse il nome di Ciro #Immobile. E in effetti il 17 della Lazio è il terzo goleador dell'anno solare 2019, dietro Duvan #Zapata (19, ) e nientepopodimeno che Edin #Dzeko (14, come Ciro). Ma entrambi non fanno parte della Top 5, perchè in rapporto ai minuti giocati c'è chi ha fatto meglio, per esempio il compagno di reparto di Immobile, Felipe #Caicedo, giocatore di vitale importanza per i biancocelesti. Senza rigori, l'equadoriano segna quasi quanto l'attaccante di Torre Annunziata (10 Reti), pur giocando nemmeno la metà del tempo. Penserete: sì, ma i rigori vanno segnati! Certo, ma qui le regole le facciamo noi 😘 ➖ PS requisito minimo per entrare in classifica: 10 goal senza rigori dal 1 gennaio al 31 dicembre 2019 🥅

Un post condiviso da Statistiche Fantacalcio (@statistichefantacalcio) in data: 27 Dic 2019 alle ore 2:39 PST

Lazio, media punti che brilla: biancocelesti quarti in Europa

Lazio, Canigiani: "Valutiamo la riapertura della campagna abbonamenti"

TORNA ALLA HOMEPAGE