Mascherine all'aperto, ecco quando si potranno togliere: i dettagli

Tra circa un mese il Governo potrebbe decidere di togliere l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto, ma con delle eccezioni...
17.06.2021 12:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Mascherine all'aperto, ecco quando si potranno togliere: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport

I numeri del covid in Italia migliorano. I sacrifici fatti e la campagna vaccinale che viaggia spedita hanno aiutato a piegare sensibilmente la curva dei contagi. Con il migliorare dei dati, le limitazioni saranno sempre meno e così il Governo sta pensando di togliere l'obbligo delle mascherine. Atenzione, non al chiuso dove gli studi dimostrano che sono l'imprescindibili, ma all'aperto. Dopo giorni di discussione potrebbe essere tra circa un mese la data scelta per il grande passo. 

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO INTEGRALE

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.