FORMELLO GIORNO 2 - Lazio, lavoro atletico e tattico: si torna in campo nel pomeriggio

SEDUTA MATTUTINA
AGGIORNAMENTO ORE 10:55 - È finita la seduta mattutina. Appuntamento nel pomeriggio, intorno alle 18, per il secondo allenamento di giornata.
AGGIORNAMENTO ORE 10:44 - Allenamento terminato per i difensori, ma non per Ruggeri che sta continuando a correre da solo al Fersini. Il gruppo composto da centrocampisti e attaccanti, invece, prosegue il suo lavoro sulla tattica sul campo centrale: si è unito anche Matteo Guendouzi, che ha svolto la prima parte della seduta in palestra.
AGGIORNAMENTO ORE 10:33 - Breve recupero e si riparte.
AGGIORNAMENTO ORE 10:15 - Cambi di campo: i difensori passano al Fersini per iniziare il lavoro atletico; centrocampisti e attaccanti invece si spostano sul centrale per concentrarsi sulla tattica. Oltre a Patric (in palestra), nel gruppo dei difensori manca solamente Hysaj, infortunatosi ieri pomeriggio dopo uno scontro con Noslin. Corrono con le scarpe da ginnastica Gila e Lazzari.
AGGIORNAMENTO ORE 10:08 - Continua il lavoro atletico per centrocampisti e attaccanti; i difensori, invece, sono impegnati sulla tattica con mister Sarri.
AGGIORNAMENTO ORE 9:45 - Dopo un breve recupero, partono le staffette per centrocampisti e attaccanti. Solo Cataldi e Vecino hanno le scarpe da ginnastica, gli altri sono tutti con gli scarpini.
AGGIORNAMENTO ORE 9:35 - È iniziato l'allenamento della mattina. Si rivede Basic dopo l'assenza di ieri pomeriggio; manca invece Guendouzi oltre a Zaccagni: il francese sta svolgendo un lavoro in palestra dopo la seduta in gruppo di ieri pomeriggio. Sarri ha diviso il gruppo in due parti: lavoro di tattica per i difensori (c'è anche Patric); leggero riscaldamento per centrocampisti e attaccanti che inizieranno presto a correre. In campo non ci sono palloni.
FORMELLO - Nuovo giorno, nuova doppia seduta per il ritiro di Formello. La Lazio torna in campo al Fersini: gli orari sono gli stessi di ieri, con il primo allenamento intorno alle ore 10 e il secondo intorno alle 18. C'è attesa per capire le condizioni di Hysaj, ieri uscito dolorante al polpaccio, e di Basic, fermo per sintomi influenzali. Diverso il discorso, invece, per Patric e Zaccagni, ancora a parte perché in fase di recupero dalle rispettive operazioni. Segui tutti gli aggiornamenti su Lalaziosiamonoi.it.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.