WOMEN | Lazio, ufficiale l'arrivo di Monnecchi: il comunicato

La notizia era nell'aria, si attendeva solo l'ufficialità arrivata proprio in questi minuti: Margherita Monnecchi è una nuova calciatrice della Lazio Women. Di seguito il comunicato diramato dal club biancoceleste: "La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Margherita Monnecchi dall’ A.F.C. Fiorentina.
Attaccante classe 2001, ha esordito in Serie A con la Fiorentina nella stagione 2018-2019, debuttando l`anno seguente anche nella UEFA Women`s Champions League nel corso del match di ritorno degli ottavi di finale contro il Manchester City. Nel passato campionato ha vestito in prestito la maglia dell` Eibar con cui ha disputato diciannove partite nella massima divisione spagnola. Nel curriculum di Monnecchi, inoltre, anche all`attivo diciotto apparizioni con l`Italia Under 23.
Benvenuta Margherita!".
"Contestualmente, la S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Sara Cetinja all’ A.F.C. Fiorentina".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.