Atalanta, Juric ricoverato in ospedale: le sue condizioni

15.07.2025 11:15 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Atalanta, Juric ricoverato in ospedale: le sue condizioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non inizia nel migliore dei modi la nuova avventura di Ivan Juric sulla panchina dell'Atalanta. Il tecnico ex Roma, infatti, si trova ricoverato presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria per una brutta infezione alle vie aeree, perdendosi così i primi giorni di ritiro con la sua nuova squadra.

Questo il comunicato della società bergamasca: "Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni"

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.