La Spagna fa sorridere Immobile: il bomber pronto a riprendersi l'Italia

Ciro Immobile è pronto a riprendersi l'Italia. L'attaccante della Lazio ha passato una stagione terribile tra infortuni e momenti difficili culminati anche con l'incidente stradale. Nel finale di campionato il bomber però è tornato al massimo della sua condizione fisica, è tornato a segnare e adesso ha tutta l'intenzione di voler fare il massimo in Nazionale in vista della Nations League.
Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei la Spagna porta alla mente di Immobile solo bei ricordi: il suo esordio nel 2014 e anche la semifinale di Wembley in cui fece partire l'azione del contropiede di Chiesa. Ciro resta uno dei leader del gruppo e nella giornata di ieri si è concesso un po' di relax dopo l'allenamento e poi ha anche arbitrato la semifinale e la finale del tornei di calcetto organizzato dallo staff insieme a fisioterapisti e magazzinieri e all’animazione del Forte Village.
Il numero 17 vive in serenità anche il ballottaggio con Retegui, due reti in due gare. Il ct Mancini infatti non ha ancora sciolto i suoi dubbi su chi scenderà in campo giovedì prossimo contro le Furie Rosse.