Lazio, l'asse Nuno - Dele può funzionare: segnali confortanti per Sarri

RASSEGNA STAMPA - Non è andata poi così male la prima uscita in versione sarrista di Dele-Bashiru e Nuno Tavares. I due hanno fraseggiato molto, sembravano a loro agio. Erano gli osservati speciali, il test materasso era utile per valutare l’inquadramento del portoghese e del nigeriano con i nuovi dettami tattici.
Segnali confortanti per Sarri. Sembra che si possa lavorare su Nuno Tavares, meno spericolato e più attento, ma comunque pungente; mentre anche Dele-Bashiru ha dimostrato di poter essere la mezzala d'assalto del centrocampo di Sarri. Come riporta il Corriere dello Sport però, è tutto da verificare il senso tattico, la capacità di leggere le due fasi, i movimenti senza palla, i tempi di chiusura delle linee avversarie. È presto per valutare ogni aspetto, saranno le amichevoli vere che consentiranno a Sarri di valutare i due, fino ad arrivare ad un giudizio definitivo e ad una sentenza finale.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.