Calciomercato Lazio, Adekanye in uscita: ecco i dettagli

L'attaccante, prelevato dal Liverpool un anno fa, autore di un gol nella passata stagione, andrà via in prestito. Ecco la situazione.
04.10.2020 07:05 di Marco Valerio Bava Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Adekanye in uscita: ecco i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bobby Adekanye lascerà la Lazio e andrà in prestito. La decisione è di Inzaghi, Tare avrebbe preferito tenerlo in rosa e anche il ragazzo sarebbe rimasto, ma l’allenatore è stato irremovibile, meglio mandarlo a giocare, a farsi le ossa e ad accumulare esperienza. Sul classe ’99, 177 minuti e un gol nella passata stagione, si sono mossi due club italiani e uno dall'estero, in particolare dalla Spagna. Nei giorni scorsi, alla porta di Formello aveva bussato allo Spezia, le parti avevano preso tempo, la Lazio e l’entourage erano convinti di proseguire insieme, poi è arrivata la decisione di Inzaghi e chissà che l’ipotesi ligure non possa tornare d’attualità. La certezza è che Adekanye lascerà Formello. Nelle prossime ore si capirà dove andrà a giocare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

TORNA ALLA HOME PAGE

DIRETTA CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE - PEREIRA È DELLA LAZIO