Lazio, visite mediche terminate per Luka Romero - FOTO&VIDEO

Il giovane attaccante è sbarcato a Roma e si è recato in Paideia per svolgere le visite mediche di rito prima di partire per Auronzo
20.07.2021 07:20 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Tommaso Marsili
Lazio, visite mediche terminate per Luka Romero - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 15:50 - Visite mediche in Paideia terminate per Luka Romero che ha appena lasciato la clinica dopo qualche ora passata dentro.Il giovane calciatore argentino è pronto a legarsi ai colori biancocelesti e a raggiungere i compagni e mister Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore. 16 anni e un futuro tutto da scrivere, la Lazio è pronta ad abbracciare il suo nuovo acquisto arrivato a parametro zero.

Inizi a oggi l'avventura di Luka Romero alla Lazio. Dopo aver perfezionato l'accordo con la società capitolina (si è liberato a parametro zero), il giovane attaccante si è recato in Paideia in mattinata per svolgere le visite mediche di rito. Poi partirà per Auronzo dove troverà i suoi nuovi compagni e mister Sarri. Il classe 2004 è considerato un talento puro, con il Comandante si potrà divertire lasciando spazio alla fantasia e apprendere nuove nozioni che aumenteranno il suo bagaglio tattico.

Pubblicato il 19/07