Lazio - Galatasaray, Luis Alberto: "È bello segnare. Io capitano? Meglio che..."

Si è concluso positivamente il primo test per la Lazio. I biancocelesti hanno battuto il Galatasaray grazie alle reti di Felipe Anderson e Luis Alberto, una partita molto intensa in cui non sono mancati attimi di tensione. Ai microfoni di Lazio Style Channel, per commentare la prestazione è intervenuto Luis Alberto: “Non sapevo che fosse il gol più veloce della mia carriera. È stato bello farlo dopo la ripresa, dà fiducia e si lavora meglio”
PAUSA - “Penso che sia stato un mese difficile, volevamo tornare con la voglia di fare la seconda parte meglio della prima"
GALATASARAY - “È una buona squadra, hanno dato tante botte. Sapevamo che fossero così. La squadra, dopo il primo gol, si è ripresa bene e ha provato a stare corta e alla fine penso che abbiamo fatto una bella partita"
FASCIA - “È una cosa a cui non do tanta importanza, qui siamo tutti uguali. Il capitano è Ciro, stiamo qui da tanti anni è un orgoglio portarla ma non è una cosa a cui ho pensato. Va bene che la portano Ciro e Danilo, io sono uno come tanti”
MONDIALI - “Tifavo Messi anche prima del Mondiale. Un giocatore come lui non può lasciare il calcio senza la Coppa del Mondo, è il calcio. Sarò triste quando avverrà quel momento”
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE
Pubblicato il 13-12