La nuova Laziocolleferro di Fabio Cragnotti cerca la prima vittoria

15.11.2008 08:37 di  Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: LazioColleferro
La nuova Laziocolleferro di Fabio Cragnotti cerca la prima vittoria

Potrebbero arrivare nelle prossime settimane le più ghiotte novità in casa LazioColleferro, dopo il passaggio di mano tra l’ex presidente Antonio Pampanini e il nuovo patron Fabio Cragnotti.
«A breve potremo annunciare il nuovo organico dirigenziale della società biancoceleste – commenta Cragnotti –, ci potrebbero essere delle entrate piuttosto importanti. Intanto continuiamo a lavorare, Roberto Becchetti e Roberto Di Matteo si stanno dando molto da fare per la LazioColleferro, e saranno parte attiva in questa avventura. Per quanto riguarda la rosa posso dire che per ogni partenza ci sarà un nuovo arrivo».
E, quindi, in attesa di sapere maggiori dettagli sui movimenti di mercato e societari, la squadra biancoceleste scenderà in campo sabato pomeriggio alle ore 16 per affrontare la Maran Spoleto nella quarta giornata di campionato. La formazione umbra è nuova della serie A, è una neo promossa, ma in realtà conosce bene Colleferro, il tecnico Paolo Forte e alcuni giocatori come Battistoni e Pirù, avendo giocato proprio qualche anno fa contro l’allora squadra colleferrina che militava in serie A2.
Non è, quindi, una sfida del tutto nuova di “zecca”, Paolo Forte ricorda bene la stagione 2006-2007: quattro gare nell’arco di nove mesi (una vittoria esterna a testa in campionato e due pareggi nei play off promozione): «Lo Spoleto ci ha messo sempre in difficoltà – racconta –, quell’anno ci siamo battuti per la promozione in partite esaltanti sotto tanti punti di vista. E anche questa volta sarà così, siamo tutti e due a caccia della prima vittoria stagionale».
LazioColleferro e Spoleto, infatti, sono a quota 2 punti in classifica, frutto di due pareggi e una sconfitta, sarà battaglia vera sul campo. I biancocelesti, che saranno ancora privi di alcuni giocatori, hanno ottenuto due pareggi in scontri difficili, e vorrebbero finalmente festeggiare davanti ai propri tifosi i primi punti pieni di questa nuova annata.
La partita si giocherà alle ore 16 al PalaRomboli di Colleferro (ingresso gratuito) e sarà diretta dal duo arbitrale composto da Marchetti di San Donà di Piave e Granato di Frattamaggiore.