Calciomercato Lazio, De Paul: “Devo tanto all’Udinese, ma…"

Il numero 10 argentino ha commentato il match di ieri sera contro il Sassuolo e quello che sarà il suo futuro. Sul giocatore c'è anche la Lazio.
03.08.2020 10:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, De Paul: “Devo tanto all’Udinese, ma…"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Dopo la vittoria per 1-0 sul campo del Sassuolo, il centrocampista dell’Udinese, Rodrigo de Paul, ha rilasciato un’intervista sul canale ufficiale del club. Il talento argentino, di recente accostato anche alla Lazio, ha parlato del suo futuro. Le parole del numero 10 profumano molto di addio:

FUTURO - "Un po' sono dispiaciuto invece perché non so se stasera ho giocato la mia ultima partita con Fofana (ha annunciato il suo addio, ndr). Udine mi ha fatto crescere molto, mi ha fatto diventare un calciatore duttile e mi ha permesso di raggiungere la nazionale, devo moltissimo a questa città. Come ho già detto, finché sarò con questa maglia darò sempre il massimo fino all'ultimo giorno, spero solo che la gente si ricordi sempre di tutto quello che ho sempre dato alla squadra".

MATCH CON IL SASSUOLO - “Ho lavorato molto nel lockdown per arrivare al rendimento dell'ultimo periodo, facevo sempre allenamenti doppi anche quando la testa diceva di no e oggi sono molto contento di aver concluso con una vittoria. Giocavamo contro una squadra che sta in un grande momento e che gioca molto bene, noi l'abbiamo preparata così e sono contento per questo risultato.

Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto

Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi

TORNA ALLA HOME PAGE