Bologna, Signori: "Vittoria che parte da lontano. Da Mihajlovic in poi..."

E segna sempre lui. Beppe Signori, idolo ed ex calciatore di Lazio e Bologna, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare la vittoria della Coppa Italia da parte della sua ex squadra. Ecco di seguito le sue parole:
VITTORIA - "È la ciliegina sulla torta di un percorso importante, il Bologna ha battuto l'Atalanta, ma ci è arrivata in modo tranquillo a questa finale. Italiano ha dato un'impronta a questa squadra. È una vittoria che parte da lontano. Credo che il lavoro della società è stato impeccabile, finalmente il Bologna può gioire, battendo un avversario sempre a viso aperto. E' un Bologna che può dire la sua anche in campionato. Oggi se la gioca con tutti ed è una vittoria della società".
BOLOGNA COME L'ATALANTA - "Sono convinto di sì, la strada è quella giusta. Ci vuole programmazione. A livello societario il Bologna ha trovato una stabilità di persone ed economiche importante. Sartori sta facendo la differenza a Bologna come a Bergamo. Ci saranno delle difficoltà, ma credo che il Bologna debba affrontare le partite come le ha affrontate quest'anno. Ed è un grande merito di Italiano. La mentalità è quella di una squadra consapevole delle sue forze. Ci rivedo qualcosa nel Foggia di Zeman. Italiano vuole un calcio propositivo, che a me piace".
ITALIANO AGEVOLATO DA MOTTA? - "Tutti sono stati agevolati dal lavoro di Mihajlovic. Da lì si è cominciato a costruire il gruppo, credo che il Bologna ora sia diventato squadra e da Sinisa in poi c'è stata questa coesione".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.